Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
eliminazione foto nel contest " strade " — Il forum di Fotocontest
Buonasera, mi e' appena arrivata per email la comunicazione della squalifica della mia foto in gara per il contest "strade"per mancata votazione.
Essendo certa del mio voto effettuato all'inizio dello scrutinio e avendo fino ad oggi avuto la possibilita' di seguire la mia posizione provvisoria (47°), chiedo spiegazioni in merito e, se possibile, di essere riammessa al proseguimento del contest.grazie
Credo salterà anche il contest silenzio .
I contest che partono sotto un numero di 150 foto .. saltano fase “scrutinio “ passano in finale e si chiudono bene.. quelli che hanno più di 150 foto .. “ chi vuol esser lieto sia del doman non c’è certezza”
Anche a me squalificata per non aver votato, cosa non vera ma avevo annusato il problema perché non mi è mai comparsa la posizione in classifica in fase di scrutinio nonostante oltre 150 punti ottenuti. E' un vero peccato.
Stessa, cosa- Mi dispiace perchè la foto aveva ottenuto un buon punteggio e ero molto soddisfatta. Non è la prima volta. Io sono sicurissima di aver votato. Controllo sempre attentamente. E sono d'accordo con Fotomi. Grazie
3 giorni fa
RedazioneFotocontest
Alexx70 ha scritto:
Credo salterà anche il contest silenzio .
I contest che partono sotto un numero di 150 foto .. saltano fase “scrutinio “ passano in finale e si chiudono bene.. quelli che hanno più di 150 foto .. “ chi vuol esser lieto sia del doman non c’è certezza”
eliminazione foto nel contest " strade "
fotomi
Buonasera, mi e' appena arrivata per email la comunicazione della squalifica della mia foto in gara per il contest "strade"per mancata votazione.Essendo certa del mio voto effettuato all'inizio dello scrutinio e avendo fino ad oggi avuto la possibilita' di seguire la mia posizione provvisoria (47°), chiedo spiegazioni in merito e, se possibile, di essere riammessa al proseguimento del contest.grazie
4Stagioni
È un problema che va avanti da mesi, è un problema del sito: CLICCA QUIMait
Buonasera,mi è arrivata la comunicazione che la mia foto è stata squalificata perchè non ho votato ,cosa non vera.Max66
Buonasera,stessa situazione e non è la prima volta. Al di là dell'esclusione,mi irrita investire tempo per nulla...Mait
Infatti non ha senso partecipare...Alexx70
Credo salterà anche il contest silenzio .I contest che partono sotto un numero di 150 foto .. saltano fase “scrutinio “ passano in finale e si chiudono bene.. quelli che hanno più di 150 foto .. “ chi vuol esser lieto sia del doman non c’è certezza”
sangiopanza
Ci risiamo con la squalifica colletitva!ilmarconista
Anche a me squalificata per non aver votato, cosa non vera ma avevo annusato il problema perché non mi è mai comparsa la posizione in classifica in fase di scrutinio nonostante oltre 150 punti ottenuti. E' un vero peccato.mipiacefoto
Stessa, cosa- Mi dispiace perchè la foto aveva ottenuto un buon punteggio e ero molto soddisfatta. Non è la prima volta. Io sono sicurissima di aver votato. Controllo sempre attentamente. E sono d'accordo con Fotomi. GrazieRedazioneFotocontest