Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Caccia al Tesoro fotografica — Il forum di Fotocontest
Anche quest'anno si terrà la Caccia al Tesoro alla quale un gruppetto di noi ha partecipato l'anno scorso. Ci siamo divertiti molto...
E' organizzata per SABATO 14 APRILE, in concomitanza con la Strabologna.
Io la ripropongo
Se volete altre informazioni, fatemelo sapere...
Le iscrizioni sono aperte: io mi iscrivo, se c'è qualcun altro che vuole far squadra me lo faccia sapere a breve. Naturalmente senza ambizioni particolari, giusto per passare una giornata inseme a Bologna.
Ps: Raffa, i calcoli non ci sono più... restano gli anni...
Caccia al Tesoro fotografica
d
Anche quest'anno si terrà la Caccia al Tesoro alla quale un gruppetto di noi ha partecipato l'anno scorso. Ci siamo divertiti molto...E' organizzata per SABATO 14 APRILE, in concomitanza con la Strabologna.
Io la ripropongo
Se volete altre informazioni, fatemelo sapere...
fioregiallo
Interessante Dani, devo allenarmi però, mi piacerebbe rivedere i vecchi amici e magari conoscerne dei nuoviP.S.
ricordati l'aspirina!
d
Le iscrizioni sono aperte: io mi iscrivo, se c'è qualcun altro che vuole far squadra me lo faccia sapere a breve. Naturalmente senza ambizioni particolari, giusto per passare una giornata inseme a Bologna.Ps: Raffa, i calcoli non ci sono più... restano gli anni...
Degomera681
Mah, per ora direi si, però sulla torre a fotografare il santuario stavolta ci mando il lupo....d
Bene!