Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti (titolo non molto originale, ma d'altronde... :) ) — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti (titolo non molto originale, ma d'altronde... :) )

l.u.c.r.e.z.i.a.

Ciao a tutti! Mi chiamo Lucrezia, ho 21 anni e sono di Roma. Fotografa per passione con l'obiettivo di diventare professionista. Questo sito mi ha colpito subito. Penso che sia uno dei pochi - se non l'unico! - sito in italiano veramente molto curato e ben organizzato. Appena iscritta mi sono subito buttata in qualche contest. Che dire di me... ho cominciato a fotografare in pellicola con la Nikon FM2 di mio padre e adesso ho la Canon 5d mark II. Mi affascina molto sia la fotografia analogica che quella digitale. Ultimamente sto approfondendo quest'ultima, anche perchè mi consente di sbizzarrirmi in post produzione :)
A presto!
8 anni fa 
TimidoNewby

AleB

😉 ben arrivata Lucrezia...buona luce con noi!!
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Benvenuta lucrezia in questa gabbia di matti
8 anni fa  

utente cancellato

...un cordiale saluto, Franco!
8 anni fa  

Gecone

Ciao Lucrezia e benvenuta. Spero ti possa divertire con tutti noi e ricorda... “se di tanto in tanto non hai degli insuccessi, è segno che non stai facendo nulla di davvero innovativo” (Woody Allen).
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Liof

Bentrovata!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Thot-Nick

Ciao Lucrezia ben arrivata! 
FM2...tienila stretta, un gioiellino di analogica completamente meccanica.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mousix

Benvenuta
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

l.u.c.r.e.z.i.a.

Grazie a tutti!
8 anni fa  
TimidoNewby

l.u.c.r.e.z.i.a.

Thot-Nick ha scritto:
Ciao Lucrezia ben arrivata! 
FM2...tienila stretta, un gioiellino di analogica completamente meccanica.
Sì sì, assolutamente,rimane sempre la mia preferita :)
8 anni fa  
TimidoNewby