Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Promemoria — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Promemoria

utente cancellato

Buona sera a tutti,
Sono Tiziana e sono solo due mesi che faccio parte di questa bella comunità, mi piace fotografare da sempre ma sono una dilettante e ho molto da imparare, anzi ho voglia di imparare.
Vorrei chiedere una cosa: Cosa significa quando in una foto che pubblico ed è in scrutinio oltre alla votazione e ad altre diciture c'è scritto "PROMEMORIA" ?
Lo chiedo perchè in due delle foto che hanno partecipato ai contest c'è segnalato un promemoria.
Grazie a chiunque mi risponderà.
9 anni fa 

photomonique

Chi partecipa ad un contest può mettere in "promemoria" una foto (cliccando su apposito tasto) semplicemente perché gli è piaciuta e forse la voterà. Questo sarà utile in fase di voto, perché tutte le foto in promemoria appariranno raggruppate vicine. Poi può scegliere di votarle davvero oppure no.
Quindi chi ha messo un promemoria sulla tua foto, l'ha gradita ma non è detto che ti voterà.
ciao
Monica
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao Monica, grazie per la risposta, sei stata molto gentile ed esaustiva.
Buon fine settimana
Tiziana
Ciao ciao
9 anni fa  

utente cancellato

Queste cose però sono spiegate nei nostri "aiuti" :)
Per esempio nelle Domande Frequenti
9 anni fa  

utente cancellato

Mirko Macari , buon pomeriggio innanzitutto
Probabilmente mi sono sfuggite, ma credo che chiedere sia lecito e rispondere sia cortesia e Monica è stata gentilissima a rispondermi.
9 anni fa  

utente cancellato

Invece lei, Sig. Macari e' la seconda volta che mi risponde non proprio cortesemente e oltretutto senza salutare....