Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

BUONA SERA A TUTTI — Il forum di Fotocontest

Mi presento

BUONA SERA A TUTTI

utente cancellato

Sono entrato in Fotocontest da pochi giorni, e quindi mi presento sono Alfredo Ferro alias Arfios, innamorato di questo sito, che esprime fotografia e quant'altro a riguardo senza chiedere di essere dei maghi, anche se di quest'ultimi ne ho notati parecchi scorrendo le fotografie dei vari soci.
A tal proposito voglio chiederVi se le fotografie di ognuno possono essere caricate a prescindere dai contest o solo attraverso questi?
Un saluto ed un abbraccio a tutti e...........buona luce.

Arfios
10 anni fa 

paolo116

Benvenuto Alfredo.
Le foto puoi solo caricarle per i Contest.
Se t'iscriverai anche ad una Squadra (ammesso che Tu non lo sia già) potrai inviare delle foto alla "bacheca" della squadra per condividerle con i tuoi compagni di squadra.
Le foto che invierai in bacheca non compariranno nell'elenco delle "tue foto" nella tua pagina personale.

Buona luce
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Benvenuto Alfredo.
Le foto puoi solo caricarle per i Contest.
Se t'iscriverai anche ad una Squadra (ammesso che Tu non lo sia già) potrai inviare delle foto alla "bacheca" della squadra per condividerle con i tuoi compagni di squadra.
Le foto che invierai in bacheca non compariranno nell'elenco delle "tue foto" nella tua pagina personale.

Buona luce
Ti ringrazio, sei stato molto esaustivo, no, non faccio ancora parte di alcuna squadra, ma sono un tipo paziente.
A presto
10 anni fa  

icomo

Ciao Alfredo,  benvenuto :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Buongiorno a Tutti, solo per capire, ieri una mia foto allo scrutinio aveva un certo numero di voti, oggi ne ha moooolti di meno, come funziona?   devo ripetere la mia votazione? 
Vi ringrazio di un eventuale chiarimento e Buona Luce a tutti.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Buongiorno a Tutti, solo per capire, ieri una mia foto allo scrutinio aveva un certo numero di voti, oggi ne ha moooolti di meno, come funziona?   devo ripetere la mia votazione? 
Vi ringrazio di un eventuale chiarimento e Buona Luce a tutti.
No, la tua votazione è a posto. Semplicemente qualche utente prima di confermarla, l'ha modificata. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Buongiorno a Tutti, solo per capire, ieri una mia foto allo scrutinio aveva un certo numero di voti, oggi ne ha moooolti di meno, come funziona?   devo ripetere la mia votazione? 
Vi ringrazio di un eventuale chiarimento e Buona Luce a tutti.
utente cancellato ha scritto:
No, la tua votazione è a posto. Semplicemente qualche utente prima di confermarla, l'ha modificata. 
Ti ringrazio, ora è tutto chiaro.
10 anni fa