Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

mi presento — Il forum di Fotocontest

Mi presento

mi presento

monika

buonasera a tutti, sono una new entry di pochi minuti fa ...Sono di Torino, fotografo da quando avevo 15 anni, una passione che cresce col tempo. 
10 anni fa 
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

icomo

Ciao, benvenuta!!! :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

monika

grazie!
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Ciao @monika benvenuta :) Ne approfitto per dirti che il tuo link flickr è errato, correggilo qui 
http://www.fotocontest.it/dashboard/profilo
10 anni fa  

monika

Grazie per la segnalazione Mirko, ho controllato…ma a me funziona. non saprei...
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

monika

avrei una richiesta da fare, da neofita non appartengo (ancora) a nessun gruppo, ma avrei piacere di partecipare al contest sullo sport, come posso fare?
grazie.
ciao
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

icomo

Essendo in corso un contest a squadre non è possibile modificare le squadre che stanno partecipando fino al termine del contest stesso.
Puoi provare a creare una tua squadra e cercare di invitare almeno altri due utenti "solitari", oppure andare in "Formazione squadre" nel forum e chiedere se qualche squadra che ancora non ha postato nulla per "Gli altri sport" vuole accoglierti nelle sue fila.
Il fatto è che siamo davvero prossimi all'avvio della fase di voto (venerdì pomeriggio si conclude la fase di invio foto e partono le votazioni per gli scrutini), quindi forse non sarà facilissimo.
:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Guarda qui @monika sul tuo profilo 

http://www.fotocontest.it/u/monika

il link flickr è errato :)
10 anni fa  

monika

Grazie dei consigli icomo.
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

monika

Ciao Mirko,
hai ragione, probabilmente sul mio computer era memorizzata e non mi dava problemi. Ho modificato l'indirizzo, se hai voglia di dare un'occhiata mi fai una cortesia.

Grazie mille.
ciao
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono

icomo

Ti confermo che ora il link funziona :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

monika

grazie. ciao
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buono