Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a Tutti — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a Tutti

simone_gavana

Ciao a Tutti,

mi sono appena iscritto e volevo presentarmi ma non ho trovato una sezione adatta e visto che un altro ha fatto lo stesso su questo spazio mi sono permesso anch'io.

Mi chiamo Simone e sono relativamente nuovo della fotografia. A dire la verità è da quando sono piccolo che sono in mezzo a macchine fotografiche, rullini, sviluppo ecc perché mio padre è un fotografo professionista ormai da 30 anni e mio zio lo segue a ruota da una quindicina d'anni.

A me la passione è scoppiata tardi, ma, avendola probabilmente nei geni, alla fine è uscita prepotentemente. Ovviamente ne ho di strada da fare rispetto a mio padre e mio zio. 

Ho un piccolo forum dove parlo della mia vita da padre, se avete voglia di leggere qualche avventura famigliare siete i benvenuti ... simone-gavana.blogspot.it ... sul blog associo la scrittura a qualche scatto in bianco e nero senza troppe pretese ... 

Su questo sito ho visto degli scatti fantastici, spero di farne tesoro .... 

Appena rientro a casa posto qua qualche foto giusto per sport .... 

Saluti.


post modificato dal moderatore
10 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

C'è la sezione :) Sposto.  Benvenuto intanto e buone foto!
10 anni fa  

simone_gavana

Eccola grazie allora ... mi era sfuggita ...:)
10 anni fa  
TimidoNewby

icomo

Benvenuto Simone :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio