Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao a tutti — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao a tutti

utente cancellato

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, vengo da un paese fra Milano e Varese, lavoro un po' in giro (Italia, Germania, Canada) e amo tanto viaggiare. Ho perso tre macchine fotografiche in tre anni (una rubata e due rotte per delle stupide sbadataggini), ma NONOSTANTE ciò, mi diverto tanto a fotografare. Credo di non essere un buon fotografo, però mi piace tanto viaggiare e fotografare dettagli nei vari posti con delle macchine a basso costo (vista la mia sfortuna con le macchine fotografiche, non me la sento di prenderne una costosa..). Ho visto tante foto molto belle su questo sito, e trovo sia un'idea bella e divertente quella di organizzare concorsi gratuiti per divertimento votati dagli utenti stessi. E' molto bello vedere come un tema possa essere letto in tanti modi diversi e originali. Quindi ho deciso di mandare qualche foto per qualche concorso... mentre mi godrò un po' di belle foto fatte da altre persone, chissà mai se qualcuno mi potrà dare consigli su come migliorare le mie. Ciao a tutti.
10 anni fa 

utente cancellato

Ciao, benvenuto. :)
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie :-)
10 anni fa  

utente cancellato

Mi sembra lo spirito giusto, benvenuto, buon divertimento e buona luce ;-)
10 anni fa  

utente cancellato

benvenuto e buon divertimento :)
10 anni fa  

utente cancellato

grazie! :-)
10 anni fa