Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Torno al mio primo amore ... la fotografia! — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Torno al mio primo amore ... la fotografia!

erpoetametropolitano

Buongiorno a tutti. Sono Giuseppe Mincuzzi in arte Er Poeta Metropolitano. Mi potete trovare nei locali underground di Roma con la mia band ma anche da solo. Nasco come poeta ed ho portato i miei versi in musica, sotto forma di rap, blues e anche pop. Mi piace recitare e lo faccio spesso nei cortometraggi o nei miei "umili" spettacoli fatti di musica e cabaret .... ma il mio primo amore, e parlo ormai di almeno 25 anni fa, è stata la fotografia. Reflex, rullini stampe in b/n in casa e cibacrhome. Altri tempi e ... altri prezzi!!! La abbandonai per altre strade ma è rimasta nel io cuore e navigando su internet ho trovato questo sito che mi tirato fuori l'estro e la passione che non eramai passata. Anzi credo che la fotografia mi ha aiutato nelle successive avventure. Ho scelto questo sito perché non si vince nulla, concorrere di aiuta a crescere e a condividere esperienze ed emozioni. Vincere un premio sopratutto in soli e magari sempre e solo con le stesse foto ti aiuta ad essere... solo. Allora, un saluto a tutti e spero di poter portare un contributo positivo con i miei scatti!!!
10 anni fa 
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Benvenuto e buon divertimento!
Magari ogni tanto allietaci con qualche verso metropolitano! :D
10 anni fa  

erpoetametropolitano

Ciao Simona, grazie per il benvenuto. Versi metropolitani? Meglio di no, qui ci si esprime con le foto e poi non vorrei risultare egocentrico. Mi trovi su FB e Youtube se vuoi. Grazie ancora
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Ma no, egocentrico...comunque preferisci! :)
10 anni fa