Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Piacere, io sono Anita!:) — Il forum di Fotocontest
Buon giorno,Â
mi chiamo Anita e sono di Torino.
Sono la fotografa di un'agenzia di spettacolo, Masters of Magic.
Oltre ad essere la loro Photo Reporter sono anche freelance, lavoro come fotografa per matrimoni, book e tutto ciò che riguarda la parte pubblicitaria di un artista.
Ogni anno tengo almeno una mostra, personale o collettiva a seconda di quello che mi capita, mi faccio guidare dall'istinto che di norma non sbaglia.
Adoro la fotografia naturale ma anche la lavorazione in Digital Fine Art.
Trovo questo sito divertente e i contest stimolanti, sono contenta di essermi iscritta!
11 anni fa
utente cancellato
Ciao Anita, è un piacere averti con noi e ti auguro buon divertimento
Piacere, io sono Anita!:)
utente cancellato
Buon giorno,Âmi chiamo Anita e sono di Torino.
Sono la fotografa di un'agenzia di spettacolo, Masters of Magic.
Oltre ad essere la loro Photo Reporter sono anche freelance, lavoro come fotografa per matrimoni, book e tutto ciò che riguarda la parte pubblicitaria di un artista.
Ogni anno tengo almeno una mostra, personale o collettiva a seconda di quello che mi capita, mi faccio guidare dall'istinto che di norma non sbaglia.
Adoro la fotografia naturale ma anche la lavorazione in Digital Fine Art.
Trovo questo sito divertente e i contest stimolanti, sono contenta di essermi iscritta!
utente cancellato
Ciao Anita, è un piacere averti con noi e ti auguro buon divertimento19Alberto59
Ciao Anita, Benvenuta, buona luce.alessandro1
ciao anita,buon divertimentoutente cancellato
Grazie, buon tutto anche a voi!paolo116
Benvenuta da un concittadinoÂutente cancellato
Ribenvenuta da un'altra concittadinautente cancellato
oh ma tutti di Torino siete?utente cancellato
Mah?Sara' un'epidemia di fotocontest?utente cancellato
Infatti devo venire anche io a fine maggio.utente cancellato
Bene, si potrebbe organizzare "una pizzata"o qualsiasi mangiata di altro cibo  tutti insieme.utente cancellato
no niente cibo che ho un matrimonio a Torino, mi basta quello (scherzi a parte, arrivo venerdì 30 e parto domenica 1, Sabato ho il lavoro)utente cancellato
Allora alla prossima e buon matrimonioutente cancellato
Be, se organizzate un foto contest raduno qui avvisate