Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Innanzitutto un saluto a tutti gli appassionati di fotografia, qualsiasi sia il livello!
Ho creato una squadra BiancoNero mania
Adoro le fotografie in B/N e monocromatiche, ma amo anche quelle a colori. Mi sono avvicinata a questo fantastico mondo da poco più di un anno, sono moderatrice di una Community su google e vivo questo hobby per divertimento. Se qualcuno volesse aggregarsi alla mia squadra, ne sarei davvero onorata.
Nel frattempo... buoni scatti a tutti e buona serata!Â
11 anni fa
utente cancellato
Ciao loveombra, benvenuta e buon divertimento  (ho spostato in "mi presento", se moderi una community comprenderai  )
Ciao a tutti!
loveombra
Innanzitutto un saluto a tutti gli appassionati di fotografia, qualsiasi sia il livello!Ho creato una squadra BiancoNero mania
Adoro le fotografie in B/N e monocromatiche, ma amo anche quelle a colori. Mi sono avvicinata a questo fantastico mondo da poco più di un anno, sono moderatrice di una Community su google e vivo questo hobby per divertimento. Se qualcuno volesse aggregarsi alla mia squadra, ne sarei davvero onorata.
Nel frattempo... buoni scatti a tutti e buona serata!Â
utente cancellato
Ciao loveombra, benvenuta e buon divertimento  (ho spostato in "mi presento", se moderi una community comprenderai  )loveombra
Ciao Mirko... hai perfettamente ragione!!! ... mi sono fatta trascinare dall'emozione, come sempre nella mia vita!ÂTi ringrazio molto
utente cancellato
Viva l'entusiamo, altroché, grazie a te.Âloveombra
E allora doppio grazie, perchè per me la fotografia è soprattutto emozione!Âutente cancellato
BenvenutaÂloveombra
Buona serata