Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ogni scatto un emozione, ogni scatto una passione ogni scatto con il cuore....... — Il forum di Fotocontest
Ogni scatto un emozione, ogni scatto una passione ogni scatto con il cuore.......
Ogni scatto un emozione, ogni scatto una passione ogni scatto con il cuore.......
utente cancellato
Salve a tutti , mi presento con tre parole fantasia, creatività e solarità ..... Mi piace dare sfogo alla mia follia tramite la cucina, la fotografia e l' arte giocare con i colori, con la luce e con i sapori..... Trasmettere un messaggio che può essere gustativo, visivo, artistico.....
11 anni fa
utente cancellato
Ciao Santuzza e benvenuta.
Quando vuoi farci capire meglio la tua follia in cucina invitaci tutti a cena
utente cancellato
Salve a tutti , mi presento con tre parole fantasia, creatività e solarità ..... Mi piace dare sfogo alla mia follia tramite la cucina, la fotografia e l' arte giocare con i colori, con la luce e con i sapori..... Trasmettere un messaggio che può essere gustativo, visivo, artistico.....utente cancellato
Ciao Santuzza e benvenuta.Quando vuoi farci capire meglio la tua follia in cucina invitaci tutti a cena