Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buon pomeriggio fotografiiiii — Il forum di Fotocontest
ciaoooo a tuttiiii... Sono appena arrivata in fotocontest da un ora circa...! Io ho una gran passione per la fotografia, fotografo in ogni istante anche solo per divertirmi!,ma voglio andare oltre!! Ho già visto tante belle foto vostre e non vedo l ora si vederne altre!!
11 anni fa
utente cancellato
Benarrivata, anche noi vogliamo vedere le tue, buon divertimento
Buon pomeriggio fotografiiiii
utente cancellato
ciaoooo a tuttiiii... Sono appena arrivata in fotocontest da un ora circa...! Io ho una gran passione per la fotografia, fotografo in ogni istante anche solo per divertirmi!,ma voglio andare oltre!! Ho già visto tante belle foto vostre e non vedo l ora si vederne altre!!utente cancellato
Benarrivata, anche noi vogliamo vedere le tue, buon divertimentoutente cancellato
Benvenuta!Âbluvelvet
Ma proprio proprio in ogni istante?? Â Â ... benvenuta.. buona luce e buon divertimento!!utente cancellato
ahahah @bluvelvent diciamo che non mi e possibile in ogni istante quindi....ahahhaah comunque grazie!!!Blade_the_Runner
Ciao, Erietvy!!Benvenuta tra noi! Ti auguro buona luce e una piacevole permanenza!