Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Problema contest Carnevale — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Problema contest Carnevale

RedazioneFotocontest

C'è un problema al contest Carnevale, stiamo cercando di capire la causa e come risolverlo.

ATTENZIONE: A causa di un problema tecnico (stiamo indagando) tutti risultano squalificati nel concorso Carnevale e anche la pagina dei Contest conclusi non funziona.
Non verranno date risposte via email. Seguiranno comunicazioni solo sul forum.
1 mese fa 

Nemesys61

In effetti ci deve essere, perchè la mia foto risulta adesso squalificata per mancanza di votazione, mentre io ho regolarmente votato. Spero che il problema sia risolto presto. Resto in attesa di novità, grazie.
Sergio Collari (Nemesys61)
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

L'abbiamo già scritto noi, qua diamo noi comunicazione non è necessaria la conferma di ogni singolo utente.
1 mese fa  

Surimi

Il medesimo problema riscontrato nel contest "Carnevale" si sta verificando, non so se per tutti, anche per l'inizio della finale di "architettura in BN" (le foto risultano squalificate e non ci sono finaliste).
A prescindere dal fatto che sia Pasquetta, è passata una settimana dalla "chiusura/non chiusura" del precedente contest e non abbiamo più avuto aggiornamenti in merito.
Se e quando vi è possibile, date un cenno di risposta?
Grazie mille.
Barbara
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

NataliaBondarenko

Infatti, se apri i finalisti - non ci sono proprio.... è voto... 
1 mese fa  
AssiduoNeocampioneTimidoPrincipiante

Giancarlo_Lava

Confermo. Trascorsa una settimana dai problemi riscontrati con il contest "Carnevale" del quale non abbiamo più avuto nessun aggiornamento,  lo stesso identico problema si sta verificando con il Contest "Architettura in B&W". 
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Roby_C

vien da pensare che non sia facilmente risolvibile ma almeno ci fosse qualche comunicazione. Così passa la voglia
1 mese fa  
GroupieFuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Surimi

Ma non sarebbe più normale scrivere tutti in uno stesso posto anzichè aprire 10 discussioni diverse??
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Nemesys61

Concordo... Non funziona niente, non si riesce nemmeno a vedere i contest passati... e di nuovo la foto squalificata senza motivi... Ora condorco sul fratto che il problema può non essere di facile risoluzione, ma la mancanza di comunicazioni valide non giova alla credibilità della dirigenza e di Fotocontest...
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Shiro186

Purtroppo, non avendo ricevuto aggiornamenti sul contest di Carnevale, temevo che lo stesso problema si ripresentasse con il contest sull'architettura e così è stato...cosa facciamo con quello sulla Festa della Donna? Votiamo oppure è inutile??? Speriamo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa!!!
1 mese fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

Giancarlo_Lava

A questo punto visto che a distanza di giorni e giorni questo problema persiste e la redazione non si è più fatta sentire, mi chiedo quanto possa servire votare per il Contest "festa della donna". 
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Ginko

mi sembra logico bloccare tutti i successivi contest e cercare di risolvere i problemi di quelli ancora non elaborati
1 mese fa  
GroupieFuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Nemesys61

...e il silenzio della redazione persiste !!
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Concetta59

Io ho appena votato per la festa della donna, se avessi letto prima questi commenti, non avrei votato, e la redazione… tace , credo che per avere una risposta bisognerebbe cancellare in massa la registrazione 
1 mese fa  
LeggendaComareGuruSentinellaGiudice medioEminenza

4Stagioni

Vedo dal profilo di Marco Cortesi
che gestisce il sito, che non ha votato per il contest #906 Confini e inoltre non si visualizzano le votazioni delle altre sue foto. Speriamo non sia successo nulla di grave, :blush::O
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovanna_Tamponi

4Stagioni ha scritto:
Vedo dal profilo di Marco Cortesi
che gestisce il sito, che non ha votato per il contest #906 Confini e inoltre non si visualizzano le votazioni delle altre sue foto. Speriamo non sia successo nulla di grave, :blush::O
Che cosa significa?
1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

4Stagioni

Volevo porre la questione da un altro punto di vista. Forse si è rotto di questo sito, forse è in vacanza, forse un hacker lo fa tribolare. Forse non trova un programmatore a prezzo conveniente o è impegnato col lavoro di fotografo. Però il silenzio fa pensare a tutto, anche al peggio.
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giovanna_Tamponi

Ho capito, io non pensavo ad un problema di spazio, piuttosto ad un problema di programmazione. In effetti tu suggerisci diversi scenari, tutti possibili
1 mese fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

Fioredimare

Confermo che c e lo stesso problema nel contest architettura in BN
capisco la difficoltà di gestore un sito soprattutto in momenti complicati pero credo che la redazione a tutte le domande che vengono fatte di qualsiasi genere potrebbe rispondere con un pochino più di gentilezza e rispetto invece di trattare le persone come fossero degli idioti. Perche non è proprio così.
1 mese fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

Nemesys61

Concordo. E non credo la redazione sia composta da una sola persona, che umanamente può anche avere i suoi problemi. Ma ci sarà pure qualcun'altro che legge e che ha qualche ruolo nel direttivo ??? Mah... Dico solo che da quando è cambiata la gestione questo sito è sempre più sceso di caratura...
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Fioredimare

Condivido la sua opinione. Ed anche se i precedenti gestori non fossero il massimo della gentilezza ora si è aggiunta una smisurata pubblicità che non ti fa nemmeno inserire in pace una foto.
1 mese fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

Surimi

Non dimentichiamoci che il sito è gratuito e ora quasi autogestito direttamente da noi...pare! :D:D:D
Scherzi a parte (neanche poi tanto), spero che qualcuno si faccia gentilmente sentire e, magari, potrei pure valutare la possibilità di pagare qualcosa per liberarci dalla pubblicità, avere tutto funzionante e risposte cordiali (almeno al momento del bisogno). 
1 mese fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giancarlo_Lava

Bum! Silenzio tombale  ...  
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Nemesys61

La dirigenza non esiste più...Se ne è andata e ci ha abbandonati... oppure se ne frega... Peccato... un tempo mi divertivo !!!
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Inondare di messaggi questo sito e anche altri siti che non c'entrano nulla (!!) non serve a niente. Abbiamo scritto che appena ci sono novità risponderemo, non è complicato da capire.
1 mese fa  

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Vedo dal profilo di Marco Cortesi
che gestisce il sito, che non ha votato per il contest #906 Confini e inoltre non si visualizzano le votazioni delle altre sue foto. Speriamo non sia successo nulla di grave, :blush::O
Stalkerare la redazione non è molto utile. Non stavo partecipando ma dovevo fare uno screenshot sul funzionamento del sito...
1 mese fa  

4Stagioni

:)Chiedo scusa, bentornato!
1 mese fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio