Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aggiornamento del Regolamento (02/03/2023) — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Aggiornamento del Regolamento (02/03/2023)

RedazioneFotocontest

Vi informiamo che abbiamo apportato alcune modifiche al Regolamento.
Nello specifico:

Articolo 1: abbiamo cambiato la frase riguardo le utenze familiari, specificando che vale per qualsiasi connessione dallo stesso IP (famiglie, coinquilini, amici, colleghi di lavoro, ...) e che sono gli utenti che devono avvisare preventivamente la Redazione di mettere in whitelist gli utenti.

Articolo 6: abbiamo specificato maggiormente come vengono effettuati i controlli approfonditi su immagini che vengono segnalate o di cui si accorge la Redazione, in particolare può essere chiesto il file RAW o il JPG originale e/o le fotografie scattate prima / dopo l'immagine inviata.

Articolo 7: abbiamo aggiunto la parte che esclude la partecipazione di immagini fatte in parte o totalmente con computergrafica, intelligenza artificiale e altri sistemi simili.
1 anno fa 

4Stagioni

Approvo :thumbsup:, anche perché personalmente preferisco una foto sfocata o comunque poco tecnica ma originale, che una precisa ma sofisticata.
1 anno fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaos

un componente della mia squadra è stato sospeso presumibilmente a forza di queste norme, ma non gli è stato chiesto chiarimenti al riguardo, potreste provvedere a motivargli la situazione? buona giornata.
1 anno fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Maximus57

Concordo, io aggiungerei anche i fotomontaggi troppo spinti, anche se effettuati con pezzi di foto proprie. Non è più vera fotografia. 
1 anno fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

Furlissima

Io escluderei le foto fatte male :D
1 anno fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Io, a prescindere da ogni altra considerazione, escluderei le foto dei 90 partecipanti che mi precedono in classifica. Anzi, per sicurezza, escluderei anche quelle dei 10 che mi seguono immediatamente.
1 anno fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Tefnut_Simo

paolo-spagg ha scritto:
Io, a prescindere da ogni altra considerazione, escluderei le foto dei 90 partecipanti che mi precedono in classifica. Anzi, per sicurezza, escluderei anche quelle dei 10 che mi seguono immediatamente.
🤣🤣🤣🤣 è fattibile ciò?
1 anno fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

paolo-spagg

Ho provato a chiederlo all'amministratore, mi ha risposto che per la reputazione del sito sarebbe meglio escludere le mie:'(
1 anno fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

BASTET-Clara

paolo-spagg ha scritto:
Io, a prescindere da ogni altra considerazione, escluderei le foto dei 90 partecipanti che mi precedono in classifica. Anzi, per sicurezza, escluderei anche quelle dei 10 che mi seguono immediatamente.
Mi fai morire!!!😂😂😂
1 anno fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Tefnut_Simo

paolo-spagg ha scritto:
Ho provato a chiederlo all'amministratore, mi ha risposto che per la reputazione del sito sarebbe meglio escludere le mie:'(
😂😂 ti seguo
1 anno fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

Furlissima

Paolo se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti :D
1 anno fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

kaos ha scritto:
un componente della mia squadra è stato sospeso presumibilmente a forza di queste norme, ma non gli è stato chiesto chiarimenti al riguardo, potreste provvedere a motivargli la situazione? buona giornata.
Se dovete contattare la redazione usate gli appositi canali.
1 anno fa  

Ston3D

Articolo 1: abbiamo cambiato la frase riguardo le utenze familiari, specificando che vale per qualsiasi connessione dallo stesso IP (famiglie, coinquilini, amici, colleghi di lavoro, ...) e che sono gli utenti che devono avvisare preventivamente la Redazione di mettere in whitelist gli utenti.

Ora si inizia a ragionare…. 
1 anno fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio