Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Buongiorno; questa foto non si è qualificata in questo contest. Chiedo gentilmente a chi potrà, critiche. E' una foto "al volo", praticamente una street. Grazie — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Buongiorno; questa foto non si è qualificata in questo contest. Chiedo gentilmente a chi potrà, critiche. E' una foto "al volo", praticamente una street. Grazie

galubio52

https://www.fotocontest.it/contest/la-foto-migliore-del-2022/foto/356942/pronto-a-far-festa?n=c:849:1
1 anno fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

xneweyesx

Ciao
a mio avviso il personaggio è interessante; purtroppo trovo "fastidiosi" gli elementi di disturbo in basso a destra (guardando)
Inoltre credo ci sia un problema con il bilanciamento del bianco, c'è una predominanza di giallo che disturba il tutto.

grazie per aver condiviso
1 anno fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

galubio52

Ciao. Ti do ragione sul giallo, che non mi era parso disturbante, ma che con il senno di poi avrei fatto bene a correggere. Per gli elementi a destra non potevo farci niente, perchè questo è un crop di una foto di suonatori all'interno di un piccolo negozio. Mi reputo già fortunato ad essere riuscito ad isolare in foto questo tizio. Grazie dei commenti.
1 anno fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio