Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Pochi giorni fa ho pubblicato questa foto e non capisco il motivo della rimozione.
Ho pensato si potesse trattare di nudi, ma il bambino in questione è preso di spalle ed ha il pannolino.
Avete qualche opinione a riguardo?
(scusate se ho dovuto mettere la foto nel link ma non riuscivo ad inserirla normalmente)
2 anni fa
bi
ma l'hai messa tramite link? se e' cosi' potrebbe essere quello il motivo, perche' da quello che so io devi caricare la foto in jpeg e non ci devono essere riferimenti all'autore
Bianca, penso che se è rimossa non possa caricarla normalmente.
Teo, non ti è stata data alcuna spiegazione?
In effetti è una foto carina, a parte la sfocatura e la troppa luminosità .
2 anni fa
RedazioneFotocontest
È stata rimossa in quanto il titolo era "io e mio nonno 13 anni fa" ed è quindi altamente improbabile che la foto l'abbia scattata tu. Su fotocontest sono ammesse solo fotografie scattate dall'utente in questione.
Foto rimossa, perché?
TeoITA
https://files.fm/f/nnpwdf6w4Pochi giorni fa ho pubblicato questa foto e non capisco il motivo della rimozione.
Ho pensato si potesse trattare di nudi, ma il bambino in questione è preso di spalle ed ha il pannolino.
Avete qualche opinione a riguardo?
(scusate se ho dovuto mettere la foto nel link ma non riuscivo ad inserirla normalmente)
bi
ma l'hai messa tramite link? se e' cosi' potrebbe essere quello il motivo, perche' da quello che so io devi caricare la foto in jpeg e non ci devono essere riferimenti all'autoreBianca
4Stagioni
Bianca, penso che se è rimossa non possa caricarla normalmente.Teo, non ti è stata data alcuna spiegazione?
In effetti è una foto carina, a parte la sfocatura e la troppa luminosità .
RedazioneFotocontest
È stata rimossa in quanto il titolo era "io e mio nonno 13 anni fa" ed è quindi altamente improbabile che la foto l'abbia scattata tu. Su fotocontest sono ammesse solo fotografie scattate dall'utente in questione.