Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

COLONNE - AlessandroPezzoPhotographer — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

COLONNE - AlessandroPezzoPhotographer

AlessandroPezzoPhotographer

2a nel gruppo con 246 punti.... in finale 48a con 40 punti.... nel contest arrivata 2a una foto quasi identica.... bhoooo!!!!
2 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

FilippoColombo

Caro Alessandro, hai scritto “quasi identica”, questa è la differenza che c’è tra uno scatto buono e uno scatto perfetto, non ti abbacchiare, io ho votato lo scatto buono e non ho votato lo scatto perfetto fatto da un mio compagno di squadra. Comunque applausi per il tuo post, bravo Alessandro!
2 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

paolo-spagg

Ritieni, giustamente, la tua foto molto bella, e altrettanto giustamente la ritieni molto simile a "La moschea che si specchia" di BF48, però pur ritenendola molto bella non le hai dato neppure 1 punto, come d'altra parte BF48 non ha dato neppure 1 punto alla tua. Gli adorabili misteri che avvolgono le votazioni su fotocontest 
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

AlessandroPezzoPhotographer

Ciao Paolo, non ho votata perché ho valutato che la persona nella foto e il campo più ampio della mia deviasse dal tema della ripetizione (per me più forte in quello a cui ho assegnato punti) ma forse è quello che invece gli altri hanno apprezzato (naturalmente ritenendola anche io comunque una bellissima foto). Probabilmente avrei anche dovuto dare un poco di contrasto alla mia foto con il senno di poi. Forse ho avuto la sfortuna di trovare una foto simile che però è piaciuta di più e le persone dovendone scegliere 10 hanno evitato di metterne due con lo stesso tema e sono finito con 40 punti. Infatti quello che mi stupisce non è la foto arrivata seconda che, come detto, trovo comunque bellissima e non trovo uno scandalo che sia arrivata in alto, ma la mia così indietro. Va vabè, continuerò a divertirmi con gli altri contest ;)
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio