Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'inquadratura è casuale, non curata e il fiore è tagliato dai bordi del fotogramma. L'ape non ha un punto che sia uno che sia perfettamente a fuoco così come il fiore e lo sfondo. Ma anche se fosse tutto perfetto sul fronte tecnico e compositivo, è una foto vista migliaia di volte. Posso capire che per te sia la prima e l'idea ti soddisfi, ma quando la mostri devi tenere conto anche della sua originalità . Io di solito faccio una verifica con google immagini per capire se ho fatto una foto orginale (soggetto, inquadratura, punto di vista...). Prova a googlare "macro ape fiore giallo polline"
nono è giusto ciò che ho scritto. come per le foto viene prima la pancia e poi il cervello. scrivo quindi senza pensare. Ma tu comunque sei troppo buono secondo me, un abbraccio.Â
nono è giusto ciò che ho scritto. come per le foto viene prima la pancia e poi il cervello. scrivo quindi senza pensare. Ma tu comunque sei troppo buono secondo me, un abbraccio.Â
Non è che sono troppo buono, ho chiesto una critica e la accetto come tale , positiva o negativa che sia.
Mi piace sapere le opinioni degli altri sulle mie foto
L'ape - morens
morens
utente cancellato
L'inquadratura è casuale, non curata e il fiore è tagliato dai bordi del fotogramma. L'ape non ha un punto che sia uno che sia perfettamente a fuoco così come il fiore e lo sfondo. Ma anche se fosse tutto perfetto sul fronte tecnico e compositivo, è una foto vista migliaia di volte. Posso capire che per te sia la prima e l'idea ti soddisfi, ma quando la mostri devi tenere conto anche della sua originalità . Io di solito faccio una verifica con google immagini per capire se ho fatto una foto orginale (soggetto, inquadratura, punto di vista...). Prova a googlare "macro ape fiore giallo polline"Terazuc
magari l'ha fatto ed era quella con il maggior numero di likeÂutente cancellato
Terazuc
si scusa, non mi rendo conto di pensare prima di scrivere.Âutente cancellato
morens
Grazie della critica!!!!Pensare che credevo fosse molto bella!!!
È proprio vero non si finisce mai di imparare!!!!
Terazuc
nono è giusto ciò che ho scritto. come per le foto viene prima la pancia e poi il cervello. scrivo quindi senza pensare. Ma tu comunque sei troppo buono secondo me, un abbraccio.Âmorens
Mi piace sapere le opinioni degli altri sulle mie foto
utente cancellato
oltretutto non è un'ape :-)Aldo1973
@Jaz: sono ignorantissimo, che insetto sarebbe?
utente cancellato
morens
utente cancellato
utente cancellato
https://www.istockphoto.com/it/foto/miele-ape-sul-fiore-giallo-close-up-macro-gm179080170-25213224 questa è un'ape. guarda la differenza del muso :-)