Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

fine dell'estate — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

fine dell'estate

boomerang

moltissime foto sono ft ma sembra che solo la mia sia stata affondata
4 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Surimi

Mettine un'altra e, magari, segnala quelle che ritieni essere fuori tema come la tua. ;)
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

No scrivi accetto la regola ma la ritengo male applicata tutto può  essere ft ma le albe e tramonti o sono tutti ft o nessuno .altrimenti sono legittimato a dire che è  un accanimento verso di me.
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

scusa surimi
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Surimi

Ma scusa, nessuno sa che la foto sia tua. Di quale accanimento parli? La regola viene accettata ad ogni invio delle foto e poi questa sezione serve per chiedere pareri su una foto non per altro. A fine contest potrai chiedere spiegazioni ai segnalatori oppure qui in fotocritica mettere la tua foto. Nel mentre che ti lamenti, potresti cercare un'altra foto e metterla in gara. 
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

No non mi faccio prendere in giro surimi sono stufo di sprecare belle foto
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

scusa ma sono stufo di vedere trattamenti diversi chiedevo se qualcuno si sente come me forse non è  il luogo giusto mi scuso e mi taccio ma qualcosa da rivedere c è 
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

boomerang

Surimi correggimi se sbaglio ma un alba o un tramonto sono collocabili in tutte le stagioni. Perché  solo alcune sono ft?...
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

Surimi

Nel mio caso perchè ho finito le segnalazioni a disposizione! :D:D 
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

boomerang

Mah........
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

La sezione fotocritica è, come da nome, per là fotocritica, non per le lamentele sul fuoritema
4 anni fa