Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A caccia col drone - eldrone — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

A caccia col drone - eldrone

eldrone

4 anni fa 
TimidoPrincipiante

eldrone

a me piace sta foto...
4 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

hehe! L'hai fatta e l'hai postata, coi mancherebbe pure che non ti piacesse. PEr me che la guardo, però, è una foto che non dice nulla. Troppo statico il soggetto, troppo artificiale. Stesse pilotando e si vedesse il drone forse potrebbe essere interessante, ma così...
4 anni fa  

eldrone

Hai ragione a dire che è statica, a me piace come cromia dei colori, ma la tua idea di far vedere che sto pilotando un drone mi fa venire in mente qualcosa...grazie.
4 anni fa  
TimidoPrincipiante

bi

anche a me piace:
la staticita', visto il telecomando, insieme allo sguardo fisso in camera e' un controsenso efficace, l'uomo che spunta dietro all'oleandro poi mi diverte ancora di piu', perche' sembra nasondersi/proteggersi dietro il pannello metallico.
Semmai un po' di cura nella post non ci starebbe male, perche' risulta pulitissima a "piattina".
Pero' sta foto non e' una foto, e' un "super8" :D
Bi
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Terazuc

A me proprio non piace scusate forse non vedo la genialità.
4 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

Furlissima

La genialità spesso è incompresa! ;)
Quoto bi. :) 
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
4 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

eldrone ha scritto:
Hai ragione a dire che è statica, a me piace come cromia dei colori, ma la tua idea di far vedere che sto pilotando un drone mi fa venire in mente qualcosa...grazie.
Dai! Sono curioso di sapere/vedere cosa ti è venuto in mente
4 anni fa  

TexWiller

Allora la foto non è tua
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

eldrone

perchè TexWiller dici che la foto non è mia?
4 anni fa  
TimidoPrincipiante

eldrone

Terazuc
A me proprio non piace scusate forse non vedo la genialità.

Se non ti piace non cè nessun problema, il mondo della foto è piena di gusti vari.
4 anni fa  
TimidoPrincipiante

eldrone

mauro_m
eldrone ha scritto:
Hai ragione a dire che è statica, a me piace come cromia dei colori, ma la tua idea di far vedere che sto pilotando un drone mi fa venire in mente qualcosa...grazie.
Dai! Sono curioso di sapere/vedere cosa ti è venuto in mente

appena riesco a fare una uscita col drone ... mi porto Osmo pocket che mi fotografa.
4 anni fa  
TimidoPrincipiante

TexWiller

Ti sei fotografato con il drone? Non l'avevo capito
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso