Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Randagita' - lucafaranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Randagita' - lucafaranfa

lucafaranfa

4 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

Ciao Luca,
a me la tua foto è piaciuta, e l'ho votata sia in scrutinio che in finale. 
era una delle rare diverse.
sinceramente mi piace sia per composizione, toni e soprattutto per la bella luce.
l'unica critica, ma è più un trovare un pelo nell'uovo, è che avrei tagliato un po' a sinistra per avere il cane su un terzo un pochino più estremo, ma perché a me le compo piacciono così.
voilà non vedo altro. anzi, trovo sia tutto molto armonioso, il randagio in un ambiente un po' abbandonato, come lui. 
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

ma scusa! in un contest dove vincono gattini puffetti e spiritosi, tu vai a sfrugugliare i sensi di colpa con una foto (bellissima) sul tema dei randagi?! Te le vai a cercare la grane, amico mio!
Comuqnue il commento di @Ayahuasca è importante, perché, terzi o non terzi, la posizioen del cane e il suo rapporto dimensionale nell'economica complessiva della foto sono irrisolti. MA in ogni caso io la trovo struggente. Bravo!
4 anni fa  

lucafaranfa

Mi piace uscire dalle righe 😂
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio