Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

spirali - flori — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

spirali - flori

flori

5 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

flori

vorrei sapere cosa e come devo votare per non essere squalificato
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Alexx70

In che senso?:dizzy:
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

laura62

Ciao! sono da pochi mesi qui e tutte le volte che voto in uno scrutinio seguo questa mie regole personali: apro bene tutte le immagini; comincio a scremare quelle che a parere mio sono poco attinenti e quelle che non mi trasmettono niente di particolare . Per Quelle che restano uso il cuore! Comunque la Tua foto era bella e originale!
5 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

Alexx70

Parli di scqualifica? Come peggior votante? Nel caso hai una visione "fotografica" non allineata agli utenti di Fc.
Se si tratta di non passare lo scrutinio non preoccuparti, succede .. 
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

E invece era arrivato in finale. E quelle erano le più a tema e le più belle. Pazienza.
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

4Stagioni ha scritto:
E invece era arrivato in finale. E quelle erano le più a tema e le più belle. Pazienza.
Se lo dici tu mi fido .. io non le ho viste
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

In teoria, @Alexx70 .
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

4Stagioni ha scritto:
In teoria, @Alexx70 .
vero anche quello
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Ciao Flori, mi sono permessa di andare a dare un'occhiata alle tue precedenti votazioni nei contest in cui eri andato in finale e non direi che tu sia un concorrente che "vota male": più o meno come tutti ti sei piazzato nelle posizioni più varie in classifica votanti. In questo caso sei stato particolarmente sfortunato, perchè a parte una foto che si è piazzata 11esima nessuna delle foto che hai votato è andata particolarmente bene. Dopodichè potremmo discutere fino a domani della giustizia o meno di questo meccanismo, ma sarebbe inutile perchè esiste e tutti lo approviamo esplicitamente nel momento in cui mettiamo una foto in gara. Purtroppo a ogni contest c'è lo sfigato di turno che arriva ultimo: non certo perchè abbia cattivo gusto, ma perchè in quel particolare contest gli sono piaciute foto un po' più atipiche rispetto alla media degli altri votanti. E capisco che dia noia, soprattutto se la foto non era andata male, ma se posso darti una magra consolazione qui c'è gente che si è vista scippare il podio per lo stesso motivo e insomma, mal comune mezzo gaudio ;)
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

Per capire, fotocritica, per sapere perché sei stato squalificato o per parlare dello scatto? 
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Dariagufo

Lo scatto è interessante, anch'io l'avevo notato. Quella che non mi è piaciuta è la moltiplicazione posticcia delle chiocciole: non nel senso che sia contraria al principio in sè, però l'avrei fatta in modo più realistico. Così è un po' troppo irreale, e fa uno strano effetto.
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

Dariagufo ha scritto:
Lo scatto è interessante, anch'io l'avevo notato. Quella che non mi è piaciuta è la moltiplicazione posticcia delle chiocciole: non nel senso che sia contraria al principio in sè, però l'avrei fatta in modo più realistico. Così è un po' troppo irreale, e fa uno strano effetto.
Mah io di solito sono molto sincero, sia in positivo che in negativo. Prima di tutto lo faccio con me e sono tremendo:dizzy:. Diciamo che per me lo scatto sarebbe stato interessante se ci fossero state le chiocciole e se l' elaborazione fosse stata, come dire meno dozzinale;)
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio