Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

canalgrande - bi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

canalgrande - bi

bi


consigli? grazie a chi mi dara' un parere :)
Bi
5 anni fa 

utente cancellato

Stupenda!
5 anni fa  

kalonik

Tesoro mio, secondo me quello che ha tratto in inganno, è la mancanza della segnaletica verticale:D:D:D Dai se non è  per me quando te la fai na risata:D
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Nuese

Molto bella! A parer mio Attribuisce anche un senso più "poetico" alla parola strade..
Complimenti comunque a prescindere dal risultato 👏👏👏
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

bi

utente cancellato ha scritto:
Stupenda!
grazie, sempre gentilissima :*
5 anni fa  

bi

kalonik ha scritto:
Tesoro mio, secondo me quello che ha tratto in inganno, è la mancanza della segnaletica verticale:D:D:D Dai se non è  per me quando te la fai na risata:D
Kal dici che con uno "stop" in cima funzionava meglio :D
vero.... mi strappi sempre una risata :D
5 anni fa  

bi

Nuese ha scritto:
Molto bella! A parer mio Attribuisce anche un senso più "poetico" alla parola strade..
Complimenti comunque a prescindere dal risultato 👏👏👏
la traccia era molto ampia rispetto al titolo, viaggi, percorsi, attraversamenti, paesaggi modificati dall'uomo
ho pensato che essendo una via di comunicazione "urbana" potesse stare nel tema.
Grazie mille @Nuese
5 anni fa  

Nuese

Nuese ha scritto:
Molto bella! A parer mio Attribuisce anche un senso più "poetico" alla parola strade..
Complimenti comunque a prescindere dal risultato 👏👏👏
bi ha scritto:
la traccia era molto ampia rispetto al titolo, viaggi, percorsi, attraversamenti, paesaggi modificati dall'uomo
ho pensato che essendo una via di comunicazione "urbana" potesse stare nel tema.
Grazie mille @Nuese
È una foto che ha molto da raccontare 👏👍
5 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

4Stagioni

Secondo me la foto è molto bella, molto poetica. Forse la presenza di un traghetto o una barca con della merce, in movimento e vicino alle gondole, avrebbe dato più l'idea di traffico e quindi di strada.
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

4Stagioni ha scritto:
Secondo me la foto è molto bella, molto poetica. Forse la presenza di un traghetto o una barca con della merce, in movimento e vicino alle gondole, avrebbe dato più l'idea di traffico e quindi di strada.
grazie del consiglio.
Bi
5 anni fa  

utente cancellato

E' una bella foto indubbiamente, sono le condizioni di luce a renderla piacevole, forse la penalizza il fatto di non dare un'idea di percorso o strada nonostante sia perfettamente a tema. Ne ho simili, meno male non averla proposta vista come è stata accolta dai votanti. Comunque sempre ottimi i tuoi scatti. Ciao
5 anni fa  

bi

Grazie @Massimiliano_Montemagno 
5 anni fa