Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Inseparabili: chiavistello e anelli - gianni2007 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Inseparabili: chiavistello e anelli - gianni2007

gianni2007

5 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

gianni2007

Sono stato squalificato, perché? posso avere delle esaurienti spiegazioni?
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

paolo_ross

Ciao .. sotto ala foto ti viene scritto il motivo.. dovrevrebbe essere perché sei stato il peggior votante ... ciao
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

gianni2007

che significa "il peggior votante"? con quali parametri si valuta questa squalifica?
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

gianni2007

Mi piacerebbe discuterne con chi ha formulato il regolamento. Ho necessità di conoscere chiaramente i motivi della mia squalifica!!!!
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

gianni2007 ha scritto:
che significa "il peggior votante"? con quali parametri si valuta questa squalifica?
Quando hai inviato la tua foto e apposto il segno di spunta su "ho compreso il meccanismo del peggior votante" non ti sei fatto nessuna domanda?

È tutto scritto nel regolamento. 
5 anni fa  

gianni2007

Egr. sig. Mirkomakari, con la sua dichiarazione non capisco di cosa mi sta incolpando. Ho spuntato Ho letto il regolamento e personalmente non mi vedo coinvolto in nessuna delle frasi componenti il capitolo VOTAZIONE. Pertanto alla luce di quanto su esposto lei è in grado di darmi una spiegazione di come viene parametrata la valutazione? E' solo questa la mia domanda. Un saluto.
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

https://imgur.com/fiNelyT
5 anni fa  

gianni2007

Grazie kareas, ma non capisco perché mi si dice che sono risultato il peggior votante. La mia bilancia dice che sono un buon giudice (3/4), sembra una vite senza fine alla quale nessuno saprà rispondere. Saluti
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Il peggior votante è colui che ha ottenuto per sommatoria il minor punteggio nella classifica votanti (visibile a contest concluso per ogni gruppo di scrutinio e per la finale).
Questa classifica è data dalla somma dei punteggi ottenuti dalle foto che si sono votate nella relativa fase.
5 anni fa  

gianni2007

Ho capito grazie Simona. Buone Feste
5 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

gianni2007 ha scritto:
Ho capito grazie Simona. Buone Feste
Grazie anche a te :)
5 anni fa