Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

White - Griffith Cosa non ha funzionato? — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

White - Griffith Cosa non ha funzionato?

utente cancellato

6 anni fa 

utente cancellato

è un'immagine raffinata. Una idea più che una fotografia, troppo ricercata però per una votazione più popolare. Direi che qui non c'è niente che non funziona, la tua è una scelta stilistica molto interessante. 
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
è un'immagine raffinata. Una idea più che una fotografia, troppo ricercata però per una votazione più popolare. Direi che qui non c'è niente che non funziona, la tua è una scelta stilistica molto interessante. 
Un complimento bellissimo, grazie di cuore Mirko.
6 anni fa  

pamar5

Particolare e forse poco affine al tema, ma indubbiamente affascinante. Concordo con le parole di Mirko 
6 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

pamar5 ha scritto:
Particolare e forse poco affine al tema, ma indubbiamente affascinante. Concordo con le parole di Mirko 
Grazie
6 anni fa  

utente cancellato

Bellissima immagine, di quelle che non smetteresti mai di guardare, e non ti annoieresti mai. Sprecata per il contest, perché la cornice è l'ultima cosa che si nota...ma chi se ne frega... vorrei che fosse una mia foto.  
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Bellissima immagine, di quelle che non smetteresti mai di guardare, e non ti annoieresti mai. Sprecata per il contest, perché la cornice è l'ultima cosa che si nota...ma chi se ne frega... vorrei che fosse una mia foto.  
Ne sono onorato, grazie mille. :)
6 anni fa  

Valeria__

Un'immagine onirica. Difficile dare forma al bianco totale, complimenti. Posso chiederti dov'eri? Almeno dicci se è un luogo che si trova sulla terra :) 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Valeria__ ha scritto:
Un'immagine onirica. Difficile dare forma al bianco totale, complimenti. Posso chiederti dov'eri? Almeno dicci se è un luogo che si trova sulla terra :) 
Grazie. Era l’esposizione delle installazioni di Lucio Fontana all’hangar Bicocca di Milano. 
6 anni fa  

Valeria__

Ah, me la sono persa! Il guaio di quando una mostra dura tanto è che dici "poi ci vado, poi ci vado"... e invece se ne va prima lei. 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Valeria__ ha scritto:
Ah, me la sono persa! Il guaio di quando una mostra dura tanto è che dici "poi ci vado, poi ci vado"... e invece se ne va prima lei. 
Come ti capisco. Per mia fortuna, sono riuscito a trovare un po’ di tempo per andarci. Mi è piaciuta così tanto che ci sono poi ritornato. Ci sono così tante mostre o esposizioni in giro, davvero interessanti, che bisognerebbe avere il dono dell’ubiquità per vederle tutte. 
6 anni fa  

utente cancellato

Un high key strepitoso! Concordo con la definizione di Mirko di raffinata e ricercata e per questo poco popolare...meglio no? Complimenti ;)
6 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Un high key strepitoso! Concordo con la definizione di Mirko di raffinata e ricercata e per questo poco popolare...meglio no? Complimenti ;)
Grazie mille. Si, forse è meglio. 😊
6 anni fa  

Thot-Nick

Io l’ho votata ed avevo previsto molti più apprezzamenti.
Per me è molto particolare, bella.
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Thot-Nick ha scritto:
Io l’ho votata ed avevo previsto molti più apprezzamenti.
Per me è molto particolare, bella.
Grazie mille Nobody. 😊
6 anni fa