Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Subconscio — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Subconscio

Tano95



So che questa foto l'ho caricata già un pò di tempo tempo fa ma mi piacerebbe comunque avere delle critiche?
Ametto che io amo molto questa foto (è anche la prima volta dove ho usato un un set) ma in generale mi sembra che non venga apprezzata quanto meriti, almeno secondo il mio parere....Magari son io che la ''sopravvaluto'' a questo punto :)
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno :D 
6 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Non lo so, intanto è veramente "finta". Le foto con atteggiamenti ricostruiti sono abbastanza stucchevoli, inoltre per rappresentare il subconscio hai utilizzato un gesto abbastanza antipatico e sicuramente nel momento storico sbagliato vista la grande attenzione pubblica agli abusi sulle donne.
Sicuramente ben realizzata tecnicamente ma fra qualche anno la guarderai e forse la "sopravvaluterai" di meno. 
6 anni fa  

Tano95

''...momento storico sbagliato vista la grande attenzione pubblica agli abusi sulle donne''
Bè è stato proprio questo, in realtà a spingermi a farla con questo gesto

Comunque grazie (Y) 
6 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono