Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Infinito - Alfred Quasar — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Infinito - Alfred Quasar

ngjelio

8 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Concettualmente la foto ci sta perfettamente, visivamente non è di grande impatto. La tonalità scelta secondo me non è molto accattivante.
8 anni fa  

utente cancellato

Secondo me, l'errore (se di errore si tratta)  è stato tagliare le linee di fuga in quel modo, con tutta la base degli alberi...é come se mancasse una parte dell'immagine...
8 anni fa  

ngjelio

Grazie mille a tutti voi per il vostro perere, lo aprezzo molto
8 anni fa  
TimidoNewby

ngjelio

Ho solo 16 anni e vorrei trasformare la mia passione in lavoro. Secondo voi sono sulla strada giusta? Ci sono dei consigli che dareste ad un giovane appassionato? Grazie mille in anticipo.
8 anni fa  
TimidoNewby

Alexx70

Appena puoi vai via dall Italia , Parigi , Berlino .. New York 
Hai più possibilità di fare e crescere.. Poi se vuoi tornare in Italia ( non credo) puoi farlo tranquillamente :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Sei sicuro? Perché la passione spesso se diventa lavoro si spegne... È presto per dirlo, scatta studia e scatta ancora.    Magari prova a  fare la stessa domanda quando avremo visto più di una foto...e qualcuno competente (non io), magari ti saprà dire
8 anni fa  

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Appena puoi vai via dall Italia , Parigi , Berlino .. New York 
Hai più possibilità di fare e crescere.. Poi se vuoi tornare in Italia ( non credo) puoi farlo tranquillamente :)
:thumbsup:
8 anni fa