Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

niente è cambiato... - liof — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

niente è cambiato... - liof

Liof

8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

versil

Ciao Liof ... criticare te è sempre un po' difficile visto il calibro, e in effetti non ho molto da criticare. Per me è un bello scatto, ha una composizione insolita ma bella, e coglie un bel momento.

L'unica cosa, ma sicuramente mi sbaglio io, è che questo scatto mi dà l'idea di una immagine nata con linee sghembe e raddrizzata dopo.

P.S. Domanda: non sei soddisfatto del punteggio? A mio dire non è andata male!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Liof

non ti sbagli era decisamente sghemba .. o raddrizzato il muro :) ... grazie del passaggio
Oddio non è che il punteggio in se non mi soddisfi...ma visto i due davanti...bisogna correre... tra un po' arriva anche madison e quindi il momento di gloria durerà poco :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

versil

Grazie a te ... in effetti là davanti c'è da correre ... chi si ferma, anzi, chi rallenta è perduto!!!!!!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

E cosa vuoi criticare? Nn l'ho votata perchè ne ho trovato altre dieci che mi piacevano di più...  Unica cosa il cielo bruciato, per il resto ottima profondità, bel bn, e grande espressività.

8 anni fa  

Liof

Grazie del passaggio Tore
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano