Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uscire dal rifugio e ascoltare il silenzio della montagna - Marlyn — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Uscire dal rifugio e ascoltare il silenzio della montagna - Marlyn

utente cancellato


Critiche ben accette, anche cattive se volete... ;)
8 anni fa 

versil

Ciao Marlyn,
a me d'impatto non dispiace, il bianco e nero è perfettamente bilanciato, la luce è laterale e crea un bella tridimensionalità. Se proprio devo fare una critica a questa foto (considera che sono un dilettante e quindi prendi con le molle quello che scrivo) posso dire che non c'è un vero e proprio punto d'interesse, lo sguardo vaga e si perde un po'. Le linee della pista convergono forse troppo nel centro rendendola un po' statica.
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao versil, immaginavo che lo sguardo si perdeva un po', che non c'era un vero e proprio punto di riferimento, ma mi ero fissato con questa, ne avevo anche un'altra fatta a Cervinia ma avrebbe fatto la stessa fine di questa, e poi te non mi sembri proprio un dilettante, anzi... grazie del passaggio.
8 anni fa  

versil

Figurati, grazie a te ... spero di non aver detto castronate!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio