Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La sedia che rubò la vernice al cielo. - Damon.Carnaby — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La sedia che rubò la vernice al cielo. - Damon.Carnaby

utente cancellato

8 anni fa 

Dariagufo

Me la ricordo la tua foto, l'avevo trovata molto carina come idea e composizione. Il problema secondo me è che è mal bilanciata come luminosità e colore: nel complesso è sovraesposta ma nel contempo il cielo è stato saturato troppo, cosa che si nota soprattutto nella parte superiore. Andrebbe ripreso lo scatto originario, e rielaborato in modo un po' più equilibrato...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Concordo con Daria, bella idea andava elaborata meglio
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

ricordo questo scatto, mi colpì da subito, poi analizzandola mi era sembrata troppo "finta". Qualche problema con colore e luminosità ma cielo troppo saturo. poteva andare meglio la post. idea cmq originale
8 anni fa  

utente cancellato

Concordo con voi! Grazie dei vostri commenti.
8 anni fa  

versil

Mah ... dico anche la mia : )))
a me a dire il vero non dispiace affatto ... non trovo che il cielo sia saturo ... trovo la leggera esposizione sulla sedia corretta perchè mi dà l'idea di un forte sole ... e fin qui mi sembra un quadro di Magritte ... l'unica cosa che stona (a mio modesto giudizio) è il troppo dettaglio sulla roccia sotto (forse esagerata la chiarezza?) che distoglie l'attenzione dalla sedia! Cmq bella foto!!!!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

versil

correzione: volevo scrivere "... la leggera sovraesposizione ..."
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

paolo-spagg

Mi soffermo sul titolo e non sulla foto, è molto bello e, se vogliamo usare un termine abusatissimo (spesso a sproposito), è poetico.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio