Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sua Maestà - GabrieleT — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sua Maestà - GabrieleT

utente cancellato

Ciao a tutti, sono qui principalmete per imparare... Questa e' la prima foto con cui partecipo ad un contest... Ho preso 41 punti e non sono passato in finale... A parte un paio di cose per cui anch'io non sono soddisfatto (un po' sgranato lo sfondo e l'accassorio un po' nascosto da pollice) non mi sembrava malaccio... volevo avere dei pareri.
Grazie a tutti!
8 anni fa 

utente cancellato

l'idea è carina, ma la fotografia pecca nella semplicità di lettura. Ha quasi più importanza la catena che lo smartphone, difficile da individuare a causa della sovraesposizione del display. Avresti dovuto pensare ad una composizione differente e credo che la foto avrebbe avuto più "successo" :)
8 anni fa  

Dariagufo

Ehm, in effetti io credevo che fosse un pacchetto di sigarette! Mi pareva ci fosse scritto su Camel...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Forse lo è, a me sembrava uno smartphone e quindi avvalora la mia idea di poca leggibilità.
8 anni fa  

Dariagufo

No, no, adesso che l'hai detto ho capito che mi ero sbagliata! Ma io sono un po' cecata, probabilmente non faccio testo :D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Grazie a tutti per i preziosi consigli!
8 anni fa  

danyskar

Ciao Gabriele, 
concordo con Mirko. 
Se in una foto il soggetto non si vede, la foto non funziona!
8 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

concordo con quanto scritto da chi mi ha preceduto, aggiungo un piccolo "appunto" sulla post.. il retro del pollice della mano sinistra non può essere illuminato da una fonte di luce tenuta tra le mani. A meno che non ci passi attraverso. :) buona continuazione
8 anni fa