Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Etereo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Etereo

MauroV

Questa foto, che ho presentato al contest Curve, mi pareva in tema ed anche tecnicamente decente, ma non si è neppure lontanamente avvicinata alla finale.

Sarei curioso di capire in che cosa non ha funzionato.
Grazie.
8 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio

laradelfreo

Non so. A me non da l idea di un mondo senza curve... mi richiama il fuori tema perché il protagonista è un insetto. Non so se sono io che non la capisco o è una rappresentazione del tema davvero tirata al massimo. (il soffione dà l idea del mondo soffice e senza spigoli ma l insetto non so bene cosa ci stia a fare)
riguardo alla parte tecnica non so davvero cosa dirti, alla fine è corretta e sono bei colori perciò la foto in se mi piace. Forse non è stata giistamente apprezzata perché inserita in un contest non adeguato
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

Liof

tecnicamente nulla da dire da te su questo genere c'è solo da imparare.
per quel che mi riguarda non l'avrei votata solo  per l'idea che mi ero fatto del contest per cui immaginavo foto con linee curve e morbide e questa foto non mi da quell'idea.

8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

MauroV

Vi ringrazio molto per la vostra opinione, liof e laradelfreo.
  
 A me ovviamente pareva in tema (altrimenti non l'avrei presentata), ma, col senno di poi, è vero che, per rimanere nel mio genere preferito, se avessi proposto un soffione intero, senza cimice, l'idea di curve probabilmente sarebbe stata resa in modo più chiaro.
8 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruGiudice medio