Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"un mondo senza spigoli" - laradelfreo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

"un mondo senza spigoli" - laradelfreo

laradelfreo


oltre a voler sapere il vostro parere sulla foto stessa, vorrei sapere secondo voi (e spero anche secondo l'interessato) per quale motivo la mia foto è stata segnalata come fuori tema
8 anni fa 
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

Liof

Sul FT non mi preoccuperei ne hai preso solo uno :) e poi sono giudizi soggettivi.
A me l l'idea era piaciuta avevo anche dato un buon punteggio in scrutinio, secondo me ti ha penalizzato il panorama che proprio bello non è,  anche la  luce è piattarella.
Poi tieni conto che quando fai molta PP (immagino che la deformazione non sia naturale fa ottenuta in PP) già una buona fetta dei votanti ti penalizza perché l'immagina non viene ritenuta una foto ma una elaborazione.
Ti faccio cmq i miei complimenti per tue idee sempre originali.
Rino
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

laradelfreo

Liof ha scritto:
Sul FT non mi preoccuperei ne hai preso solo uno :) e poi sono giudizi soggettivi.
A me l l'idea era piaciuta avevo anche dato un buon punteggio in scrutinio, secondo me ti ha penalizzato il panorama che proprio bello non è,  anche la  luce è piattarella.
Poi tieni conto che quando fai molta PP (immagino che la deformazione non sia naturale fa ottenuta in PP) già una buona fetta dei votanti ti penalizza perché l'immagina non viene ritenuta una foto ma una elaborazione.
Ti faccio cmq i miei complimenti per tue idee sempre originali.
Rino
Il panorama lo so, non era il massimo ma ero in vacanza e non avevo idea di cosa esistesse oltre alla veduta dall'appartamento. 
Riguardo alla post produzione le mie foto sono quasi tutte lavoro di computer. So che questa cosa probabilmente mi penalizza ma è proprio quello che mi piace della fotografia, partire da qualcosa e trasformarla come voglio. Alcune volte questo porta imprecazioni, imperfezioni e lavori non ben riusciti, ma mi piace proprio fare pratica.
Grazie del tuo parere, so di non preoccuparmi per il fuori tema perchè era uno solo ma mi risultava strano averlo preso.
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio