Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cratere di morbidezza, sofficità e rotondità - AleB — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

cratere di morbidezza, sofficità e rotondità - AleB

AleB

Ringrazio chi ha votato  la mia foto tanto da farmi ottenere la 38 esima posizione in finale .... Però vorrei avere dei pareri e delle critiche , che a me servono per migliorare , dai bravi professionisti di questo gruppo ... Grazie anticipatamente 
8 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Liof

Mi piace molto, è originale ce l'avevo in pm, poi non l'ho votata per la compo. Non mi piacciono i vasi dietro, il taglio a 16/9 e manca la farina tagliata in basso. Forse anche una ripresa più dall'alto  con un inclinazione maggiore che avesse fatto vedere  il tuorlo un ò più tondo avrebbe giovato.
Ciao!
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

laradelfreo

A me piace molto la foto, per una volta (o forse la seconda) non sono d'accordo con liof , io la foto non l'avrei fatta da più in alto e penso che il tuorlo anche se poteva essere più tondo non mi dispiace neanche così. Riguardo alla farina tagliata e ai vasi però devo dargli ragione. Le "palline colorate" attirano l'attenzione e pur vivacizzando la foto secondo me sono un elemento di distrazione. 
Spero di esserti stata utile
8 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

AleB

A Liof e Laradelfreo grazie !! Siete stati utili ... Certamente farò tesoro dei consigli!!😘
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio