Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

tre in diagonale - semplicementemoni — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

tre in diagonale - semplicementemoni

utente cancellato

foto arrivata  forse ultima in finale, Va bene  anche se ho avuto una segnalazione . Io sono con fotocontest da pochi mesi e non so  bene ancora come funziona, leggo il tema,mi piace e se penso di avere tra le mie foto  qualche  cosa di attinente la invio. Insomma  mi metto in discussione e ogni commento mi torna utile.Così mi piacerebbe sapere perchè questa foto non è stata considerata a tema da chi l'hà segnalata. Scusate, io mi sono avvicinata da poco al mondo della fotografia e  mi piace  l'idea di confrontarmi con gli altri  perchè guardando tante foto dedicate allo stesso tema prendo spunti  per sperimentare e trovare nuove idee. Grazie 
9 anni fa 

laradelfreo

Probabilmente chi te l'ha segnalata ha "incluso nel conteggio" anche gli altri oggetti che sono presenti nella fotografia oppure riteneva che nel concorso si dovessero fare foto proprio al numero 3. 
Poi boh, magari se la persona che te l'ha segnata verrà qui sul forum ti risponderà lui stesso. 
Benvenuta su fotocontest, anche io non è tanto che mi sono iscritta, spero di averti tolto il dubbio :)
9 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

utente cancellato

grazie  per la risposta ,  ciao:)
9 anni fa