Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Routine di mamma - photomonique — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Routine di mamma - photomonique

photomonique


Soddisfatta per essere passata in finale, vi chiedo dove potevo migliorare...
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

laradelfreo

Ti scrivo il mio parere personale, non prenderlo come una critica ne come una guida per migliorare, è il mio parere.
Il bambino che sorride per un gesto così "quotidiano" mi piace, la foto è abbastanza equilibrata. Non avrei tagliato la tazza essendo diciamo il personaggio principale. Essendo la foto in bianco e nero la finestra diventata bianca non fa risaltare il latte e la tazza che sono dello stesso colore. La mano della persona che versa, al contrario, si stacca bene dallo sfondo come la faccia del bambino. 
A me la foto avrebbe colpito. Probabilmente non avrei dato 10p ma l'avrei voltata comunque anche se con punti inferiori. L'idea di vita quotidiana si sente bene perciò completamente in attinente.
9 anni fa  
OlimpionicoComarePrincipianteGiudice medio

photomonique

Grazie per il tuo intervento. Il taglio è stato obbligato, causa dei brutti riflessi sulla tovaglia. La pazienza di mio figlio è durata 3 scatti ... non sono riuscita a fare altre prove! Ho cercato di far stare il getto del latte all'interno dello sfondo scuro, ma in effetti - hai ragione - gli oggetti bianchi intorno non aiutano...
ciao
8 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio