Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vista mare - photomonique — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vista mare - photomonique

photomonique


Inebriata dalla mia prima volta in finale :D, chiedo commenti agli esperti.
(Contest Bicolore)
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

Moretti79

non sono un esperto ma se posso .......
La foto è fatta molto bene l'unica cosa che disturba un pochino sono gli scogli in basso a destra .... hai pensato o provato a tagliarli?
Comunque complimenti per la tua prima volta in finale ;-)
Buona luce
Riccardo
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio

photomonique

Moretti79 ha scritto:
non sono un esperto ma se posso .......
La foto è fatta molto bene l'unica cosa che disturba un pochino sono gli scogli in basso a destra .... hai pensato o provato a tagliarli?
Comunque complimenti per la tua prima volta in finale ;-)
Buona luce
Riccardo
Grazie per la risposta!
Gli scogli a dx li avevo lasciati perché mi sembrava dessero un senso di maggiore profondità...
ciao
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

Moretti79

Anche questo è vero.... ;-)
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio

Volpe-60D

Sicuramente pertinente al contest ma personalmente non mi convince la composizione. Le due colonne e la linea obliqua del pavimento su cui poggiano guidano lo sguardo verso un qualcosa che però non c'è. Nessun'altro ha questa sensazione? 
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

utente cancellato