Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vista mare - photomonique — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vista mare - photomonique

photomonique


Inebriata dalla mia prima volta in finale :D, chiedo commenti agli esperti.
(Contest Bicolore)
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

Moretti79

non sono un esperto ma se posso .......
La foto è fatta molto bene l'unica cosa che disturba un pochino sono gli scogli in basso a destra .... hai pensato o provato a tagliarli?
Comunque complimenti per la tua prima volta in finale ;-)
Buona luce
Riccardo
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio

photomonique

Moretti79 ha scritto:
non sono un esperto ma se posso .......
La foto è fatta molto bene l'unica cosa che disturba un pochino sono gli scogli in basso a destra .... hai pensato o provato a tagliarli?
Comunque complimenti per la tua prima volta in finale ;-)
Buona luce
Riccardo
Grazie per la risposta!
Gli scogli a dx li avevo lasciati perché mi sembrava dessero un senso di maggiore profondità...
ciao
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio

Moretti79

Anche questo è vero.... ;-)
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio

Volpe-60D

Sicuramente pertinente al contest ma personalmente non mi convince la composizione. Le due colonne e la linea obliqua del pavimento su cui poggiano guidano lo sguardo verso un qualcosa che però non c'è. Nessun'altro ha questa sensazione? 
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Quoto Moretti..in questa composizione quellla piccola "macchia" non aumenta la profondità..disturba e basta. Riguardo quello che dice volpe: le linee guidano l'occhio verso l'orizzonte, che non definirei il "niente", viste anche tutte le cose che rappresenta...il luogo dove nascono e muoiono il sole e la luna, o l'infinito, o il punto più lontano dove si può guardare. Tutti pareri molto personali.
Ottimo scatto, ti auguro tante finali Monica
9 anni fa  

photomonique

Grazie a tutti per i vs pareri, mi hanno aiutata a riflettere su aspetti che non avevo considerato!
ciao
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèGiudice medio