Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Arcobaleno Estivo - pingu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Arcobaleno Estivo - pingu

pingu

9 anni fa 
GroupieNeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Temo che di estivo ci sia poco no? Questa foto potrebbe essere stata scattata anche a Gennaio, quindi sì, va bene il richiamo dei colori ma poco altro.
9 anni fa  

AleB

Si effettivamente   Mirko non ci sono elementi legati all' estate ... Anche il cielo non sembra tanto azzurro... 
9 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

pingu

se aprite la miniatura si vede che sono in costume e non credo proprio si possa praticare questo tipo di sport in altre stagioni con quel
fancy   dress......  cmq vi ringrazio della vs opinione 
9 anni fa  
GroupieNeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

daniele1357

Beh, ho visto cieli blu più facilmente in inverno che in estate, la pianura padana ci ofrre quasi sempre un cielo grigio d'estate.
Comunque anche aprendo l'immagine si intravvede appena che i passeggeri non hanno scarpe e pantaloni, sicuramente io non percepisco siano in costume da bagno.
(e il monitor è un 27";) e soprattutto non abbino in modo stretto quest'immagine all'idea di estate.

9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

Anche aprendo la foto nemmeno io noto l'abbigliamento estivo dei due passeggeri, quindi non ricevo questa grande indicazione "estiva".
Resta però il fatto che la foto ha dei colori molto belli (ci fosse stato anche un cielo un po' più blu ....). Sulla composizione per me c'è troppo spazio nella parte destra che fa perdere la diagonale che avresti potuto ottenere con un leggero crop (sono ovviamente gusti prsonali).
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

pingu

:( allora forse sarebbe stato meglio postare un altra foto dove si vedeva anche il motoscafo... grazie
9 anni fa  
GroupieNeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio