Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La mia punta arancio. - montanaro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La mia punta arancio. - montanaro

utente cancellato

Grazie anticipatamente per  commenti e critiche.
9 anni fa 

fasele72

La foto è bella, non l'avrei votata solo perchè l'arancio non la fa da protagonista e questo è stato uno dei primi criteri di valutazione che ho usato. Sorry;)
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Poco da criticare bella maf, bei dettagli, bella luce..l'unica cosa che disturba un po' è la sagoma della seconda anatra..direi che Fc non è praticato da molti animalisti, ne so qlc anche io se ben ricordi :) . Un saluto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Giuseppe.B

ciao Montanaro!! Ti faccio solo i coplimenti non ho niente da dire,vedo che hai usato una lente che fa bene il suo lavoro
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

icomo

Tecnicamente credo sia davvero un ottimo scatto. L'arancione forse colpisce poco, per questo forse non ha avuto molta fortuna nel contest.
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Grazie, faro' tesoro di quanto mi avete scritto.
9 anni fa  

Eretikus

icomo ha scritto:
Tecnicamente credo sia davvero un ottimo scatto. L'arancione forse colpisce poco, per questo forse non ha avuto molta fortuna nel contest.
:)
Concordo pienamente......resta un ottima foto....:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza