Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vita notturna tra i colori dell'acqua - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Vita notturna tra i colori dell'acqua - icomo

icomo


Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. 
Grazie. 
:)
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Prova a chiedere a GiuseppeB :D  ... scherzi a parte la foto mi piace .. io l'avrei presa più da vicino per far risaltare la gente...ma son gusti!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

icomo

Grazie cone sempre @Liof per i tuoi commenti :)
Te lo dico? Avrei voluto anche io farla più da vicino... :D:thumbsup:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

fasele72

Bella!
Forse avrei tagliato un pò sopra e sotto, ma le figure in nero sono una favola, soprattutto quello che punta il dito al cielo
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

Grazie mille @fasele72  :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Giuseppe.B

salve!!1 E' una foto particolare perche  tende a l'occhio di cercare  qualcosa che non esiste cioè il punto di interesse ,cosi che da portare lo spettatore a un immaginario surreale.Saluti
9 anni fa  
NeocampioneComareAbituèPrecisinoGiudice buono

Eretikus

Concordo con @fasele72 il taglio credo che la penalizzi un po'  ....stupenda foto.....complimenti
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

icomo

Giuseppe.B ha scritto:
salve!!1 E' una foto particolare perche  tende a l'occhio di cercare  qualcosa che non esiste cioè il punto di interesse ,cosi che da portare lo spettatore a un immaginario surreale.Saluti
Grazie del commento @giuseppe.B  :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

Grazie mille @Eretikus  :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Come ho scritto l'altro giorno altrove, in questo contest avrei votato volentieri ben più di 10 foto ed avrei incluso questa; non vedo particolari difetti oltre ai suggerimenti già dati, semplicemente è andata a scontrarsi con molte belle foto.
c'è chi ha visto solo 37 paesaggi, io ho visto invece 63 foto a tema che raccontano storie diverse.
9 anni fa  

icomo

Grazie @Madison  :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio