Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aratura d'epoca... - Foly — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Aratura d'epoca... - Foly

Foly



Cosa ne pensate di questo scatto?
9 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

La storia che stai raccontando arriva, ma ...Prendila come un parere personale..  penso che abbia poco respiro, il formato verticale non rende. Forse era meglio scattarla in orizzontale  e lasciare più spazio ai lati, soprattutto a sinistra dove è stato "affettata" la parte finale del lato B del signore. Altrimenti se ami il verticale, forse era meglio allontanarsi un po' per contestualizzare meglio la scena. magari lasciando in alto meno  cielo che in questo caso non dà valore aggiunto e rendendo più ampia la zona del terreno arata in modo da rendere meglio il lavoro di questo trattore d'epoca e la fatica fatta dai due signori. :)
9 anni fa  

Foly

utente cancellato ha scritto:
La storia che stai raccontando arriva, ma ...Prendila come un parere personale..  penso che abbia poco respiro, il formato verticale non rende. Forse era meglio scattarla in orizzontale  e lasciare più spazio ai lati, soprattutto a sinistra dove è stato "affettata" la parte finale del lato B del signore. Altrimenti se ami il verticale, forse era meglio allontanarsi un po' per contestualizzare meglio la scena. magari lasciando in alto meno  cielo che in questo caso non dà valore aggiunto e rendendo più ampia la zona del terreno arata in modo da rendere meglio il lavoro di questo trattore d'epoca e la fatica fatta dai due signori. :)
grazie per la critica.
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Cottomano

Concordo, anche secondo me l'inquadratura è troppo stretta.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Foly

Cottomano ha scritto:
Concordo, anche secondo me l'inquadratura è troppo stretta.
Grazie!
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Liof

Vado controcorrente, avendoci i mezzi io l'avrei presa ancora più da vicino e dal basso, tipo la seconda o terza classificata dei maiali, anche il bn non mi convince avrei preferito più contrasto. A sx il sedere del signore è quasi tagliato un po di spazio in più non guastava.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano