Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La singolarita' (Il sogno della IA) - an.tonia — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La singolarita' (Il sogno della IA) - an.tonia

an.tonia



Ciao. Ho partecipato a qualche contest e da un po' sono sempre al limite del superamento della prima fase.... Mi piacerebbe un parere su qualcuna delle mie foto. Anche non solo questa (anche perche' su questa era la prima volta che provavo una sovrapposizione di livelli con photoshop, di solito le me modifiche in postproduzione sono molto limitate). Grazie :)
9 anni fa 
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

è un "racconto" interessante, che però forse arriva solo tramite una descrizione particolarmente prolissa. Credo che uno dei pregi che deve avere una foto in un contesto come questo sia l'immediatezza di lettura. Qui dal punto di vista tecnico secondo me sono un po' scarse le luci, non mi piace la vignettatura e l'impatto generale. Un esperimento però interessante e molto ben articolato. 
9 anni fa  

an.tonia

Grazie! Beh... si, la citazione era un po' lunga ma se l'avessi tagliata non sarebbe risultata comprensibile e volevo lasciarla come citazione. Comunque.... un esperimento che provavo per la prima volta. Grazie per il consiglio sulle luci :)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio