Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Christmas Tree - Andrea1985 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Christmas Tree - Andrea1985

Andrea1985


Con questa ho partecipato ad astrattismi. Cosa non ha funzionato? Forse era un po' troppo poco astratta?
Grazie a chi vorrà rispondere
9 anni fa 
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio

Eretikus

Ciao Andrea sinceramente dal mio punto di vista questa foto mi da la sensazione della classica foto sbagliata  ma rimasta nel hd del pc ed riutilizzata per abbinarla ad um contest in cui non si aveva altro materiale a disposiziome, inoltre e troppo evidente che si tratta di um allbero di Natale quindi una forma riconoscibile e quondi poco astratta
Buona luce
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Ciao Andrea. Tem di non poter fare altro che associarmi al commento di Eretikus..... davvero poco astratta..... a presto
9 anni fa  

Andrea1985

Eretikus ha scritto:
Ciao Andrea sinceramente dal mio punto di vista questa foto mi da la sensazione della classica foto sbagliata  ma rimasta nel hd del pc ed riutilizzata per abbinarla ad um contest in cui non si aveva altro materiale a disposiziome, inoltre e troppo evidente che si tratta di um allbero di Natale quindi una forma riconoscibile e quondi poco astratta
Buona luce
Grazie del parere...la foto l'ho pescata ovviamente dall'hard disk, ma stavo giocando appositamente con le sfocature...come immaginavo non era sufficientemente astratta, grazie per la conferma
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio

Andrea1985

utente cancellato ha scritto:
Ciao Andrea. Tem di non poter fare altro che associarmi al commento di Eretikus..... davvero poco astratta..... a presto
Grazie anche a te della conferma e per il tempo dedicato
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice medio