Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tram - mauri3i0 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Tram - mauri3i0

mauri3i0


Sono passati ormai un po' di contest, frequento saltuariamente fotocontest in questo periodo, ma mi è rimasta una curiosità. Vorrei chiedere le motivazioni del successo di questa foto, magari a chi l'ha votata o chi si ricorda di averlo fatto.. 
Non che non mi piaccia per niente.. ma a mio parere ce ne stavano altre che meritavano di più e che raccontavano molto.

Grazie
9 anni fa 
LeggendaComareGuruGiudice medio

utente cancellato

è suggestiva e ben composta. Tutto si legge in modo immediato ed i colori particolarmente accesi vestono bene il contesto "urban".
Anche quella scritta perfettamente centtrata contribuisce alla suggestione, è visibile perfino nella miniatura.
9 anni fa  

utente cancellato

Concordo: la foto dalla miniatura poteva rischiare di apparire molto confusa (tanti dettagli, tanti colori) ma la scritta TRAM focalizza l'attenzione benissimo. E il fisheye ha sempre il suo fascino!
9 anni fa  

icomo

Sono d'accordo con Mirko a Anija .... quella scritta TRAM è davvero un catalizzatore dello sguardo. Poi secondo me è ben composta e il fascino del fish eye su di me ha sempre una certa presa.
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mauri3i0

Ok, capito. Grazie mille delle vostre impressioni.. 
9 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio