Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

sun and spider, the hug - fabiorbex — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

sun and spider, the hug - fabiorbex

fabiorbex

9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

Liof

Non ho capito cosa centra col contest ma questo può essere un mio limite.. ma il ragno è  sfocato  e anche la composizione non mi convince .
Ciao,
Rino
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

fabiorbex

Bhè si, la mia intenzione era quella di fotografare il sole simbolo di energia, e la tela del ragno che risulta essere tra i materiali più resistenti in natura. Riguardo la composizione ammetto che ho ancora dei limiti   .....     Ti ringrazio per l'opinione!!!

Saluti
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

utente cancellato

Ciao, lascio un commento perchè per me la foto può essere potenzialmente interessante.Premesso che le foto con soggetto insetti riscuotano poco interesse/succeso (ammeno che non siano convenzionali farfalle o coccinelle), se c'è la possibilità meglio optarne un'altro.Trovo interessante la foto per l'illusione ottica che si legge nella trasposizione dei piani.Ma per me avresti dovuto orientarla diversamente e lavorare in pp in modo che il ragno (contrastato in modo che non si vedesse la sfocatura) sembrasse più integrato con le bolle gialle e si vedesse meno la tela. In questo modo, a me, avrebbe dato l'idea che il ragno raccogliesse le sfere blu e le facesse diventare gialle:D Forse un pò border come interpretazione ma sicuramente creativa.Per intenderci l'avrei vista così

"Il mio tesssoro"
9 anni fa  

fabiorbex

Certo. Punto di vista interessante, grazie.
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso