Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Vista dal Ponte - ErinXD — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

La Vista dal Ponte - ErinXD

ErinXD


Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un giudizio su questa foto. L'ho scattata con una Nikon FM2 e pellicola Kodak 400ISO. Ha preso pochi voti in scrutinio e vorrei capire come mai non è piaciuta. Siate critici, ma poi spiegatemi anche il perchè, così potrò migliorarmi :-) Grazie per l'aiuto!
9 anni fa 
TimidoPrincipiante

daniele1357

Forse il votante non ha considerato il cerchio il soggetto centrale della foto.
Oltre a questo la pendenza a mio gusto non dona qualcosa in più alla foto, anzi.
Anche la grana non c'entra molto con l'immagine, avrei provato a ridurla un po in PP.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Forse, a livello di aderenza al tema, ci si aspettavano foto che rappresentassero cerchi, piuttosto che una foto normale con'inquadratura rotonda. In questo modo, si sarebbe potuto più o meno postare qualunque cosa, tagliando semplicemente a cerchio l'immagine.
9 anni fa  

ErinXD

Probabilmente non ho rappresentato bene il soggetto; il cerchio che si vede nell'immagine non è stato aggiunto in seguito, ma è un cerchio che compone il ponte stesso. La vista è quella che si vede dal ponte. Questo è il ponte. Farò meglio nella prossima.


9 anni fa  
TimidoPrincipiante