Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lisboa - Lugio81 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Lisboa - Lugio81

Lugio81

9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

kaos

l'effetto zoom sul bianconero mi pare azzardato, sfoca tutto il resto dell'immagine lasciando solo il soggetto a fuoco.
soggetto che fosse stato un po più piccolo e più contestualizzato a mio avviso avrebbe dato più senso alla foto.
la desaturazione poi non arricchisce lo scatto quando il colore è limitato ad un terzo dello stesso.
mi piace la fotografia ma non sono un professionista, prendi i miei commenti spassionatamente, ciao.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

direi che Kaos ha detto tutto... Ma anche io amatore non tecnico....
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

icomo

Un soggetto molto fotogenico e molto sfruttato in questo contest (oltre alla tua e alla mia c'erano molte foto dei tipici mezzi pubblici di Lisbona).
A me piace il punto di ripresa ma proprio non mi convince la desaturazione parziale (tra l'altro con una sbavatura accanto alla parte bassa a destra del soggetto) e l'effetto zoom.
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Lugio81

In realtà la desaturazione non è parziale, in quanto la parte superiore del mezzo è in realtà bianca. Ma credo di aver capito gli e(o)rrori dello scatto. Grazie! :)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso