Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

All'ATTACOOO...!!! - roslin76 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

All'ATTACOOO...!!! - roslin76

roslin76

10 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

roslin76

E questa... era troppo "poco" mossa?!? :blush: 
10 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

dada79

....ciaoo...troppo poco mossa.....più che un effetto voluto ha l'impressione di essere un errore di impostazione dei tempi....il contest cercava effetti di mosso voluti o fortunatamente involuti....la tua foto se non viene aperta sembra quasi a fuoco.....ciaaaooo
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Mossissima e carinissima, molto dinamica. Il fatto e', che il contest talk e' sbagliato, si parla e si parla impuntandosi su una parola di tutta una frase e la gente agisce di conseguenza. ;)
10 anni fa  

icomo

Per me perfettamente a tema: il mosso c'è, rende dinamico uno scatto probabilmente errato ma che acquista senso proprio in virtù del mosso. 
Forse sono i colori a non esaltarmi più di tanto, ma quelli erano ed è giusto averli mantenuti così senza ritocchi artificiosi. 
Probabilmente hai solo pagato il soggetto fatto che c'erano tante foto per questo contest, con tanti tipi di mosso differenti e per forza di cose alcune hanno dovuto pagare lo scotto di così tanta concorrenza. Forse quelle che avevano colori più "appaganti" per l'occhio hanno avuto più fortuna. 
:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Il mosso ci sta tutto e il tempismo per scatto direi che è ottimo, io avrei croppato  parte dell'acqua a favore delle anatre :)
10 anni fa  

roslin76

Grazie mille a tutti x gli apprezzamenti al mio scatto... <3
Effettivamente @Icomo ho cercato di postare una foto che avesse almeno un certo "senso" d'esser mossa (piuttosto che postarne una che fosse solo "esteticamente" piacevole)... cmq sono felice che tu l'abbia notato... ;)
Forse @Daniele Davanzo mi sono fatta condizionare troppo dalla parola "errore" nella descrizione del contest... :P
10 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza