Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Chianalea - campas — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Chianalea - campas

utente cancellato

10 anni fa 

utente cancellato

Ciao Campas, in questa foto vedo solo cemento sul mare, a partire dall'edificio in primo piano. Scegli sempre dei soggetti fotogenici se vuoi fare foto interessanti :)  La luce sul mare è troppo forte, e quasi "disturba". Lo scorcio non è fotograficamente interessante, sicuramente il momento della giornata non era propizio per fotografare visto il forte controluce. 
10 anni fa  

Cottomano

Questa foto purtroppo ha molti difetti: troppa luce sul mare, la brutta torre non finita in primo piano, e i colori, eccessivamente bluastri.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Matteo De Grandis

Ciao Campas!! In gran modo nel generale la penso come gli altri due utenti precedenti (Mirko e Cottomano) Purtroppo  l'angolazione di composizione non è una delle migliori e sopratutto la luce che cade sul mare è veramente troppo forte, tant'è che gran parte del fotogramma è bruciato, la prossima volta prova a scattare in un altro orario del giorno, magari verso il tramonto o alla meravigliosa ora blu. Ti saluto e alla prossima Campas ;) ! 
10 anni fa  
TimidoNewby

Gianni.S

Come dico sempre do un giudizio su quello che personalmente non piace. Mi associo anche io nel dire che quel mare ha bruciato troppo lo scatto, e la casa in primo piano con mattoni non è proprio un seggetto fotogenico...come dice Mirko. Forse evirandola in B/N e aumentado un pò il contrasto avrebbe potuto cambiare qualcosa.
Ciao
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza